Per tutti i titolari di una pagina web è necessario seguire le disposizioni di legge in materia di Privacy.

Noi di MoblyPage teniamo molto a questo e abbiamo creato una sezione apposita per agevolarti nella configurazione e adeguamento delle tue pagine.

All’interno della sezione Il mio account, correndo fino in fondo alla pagina poco prima del pulsante Salva, potrai accedere in Configura la tua Privacy Policy.

In questa sezione specifica potrai scegliere come gestire la tua Privacy Policy. Gli scenari che abbiamo immaginato sono principalmente tre:

  1. Possiedi già un link alla tua Privacy Policy, in questo caso ti basterà incollare l’indirizzo completo a quest’ultima;
  2. Il tuo consulente ti ha fornito una Privacy Policy in formato *.PDF, in questo caso ti basterà caricarlo su MoblyPage;
  3. Non possiedi una Privacy Policy. In questo caso ti consigliamo di contattare un consulente legale per la stipula di una Privacy Policy adatta al tuo business oppure utilizzare una base fornita da MoblyPage. MoblyPage ti mette a disposizione una Privacy Policy generica già configurata con i tuoi dati anagrafici. Puoi completarla con dati aggiuntivi, se ad esempio sei un’azienda, oppure modificarla in ogni sua parte per adeguarla al tuo business. E’ importante comprendere che la Privacy Policy fornita da MoblyPage è solo una base di partenza, non è adatta ad ogni business e MoblyPage non si assume alcuna responsabilità nell’uso, anche improprio, di quanto fornito.

Appena terminata questa configurazione, tutte le pagine che creerete con MoblyPage presenteranno in fondo ad esse un link alla Privacy Policy scelta, come previsto dalle disposizioni di legge in materia.