MoblyPage preve la costruzione di tre tipologie di pagine diverse:

  1. Le Landing Page che ti permettono di promuovere i tuoi contenuti online;
  2. Le Ghost Page sono pagine di redirect, cioè reindirizzano gli utenti immediatamente dopo aver visitato l’indirizzo della pagina stessa;
  3. Infine le Splash Page ti consentono di creare delle Landing Page con un redirect verso un indirizzo specifico dopo x secondi

Le Landing Page sono le più utilizzate poichè rappresentano le pagine web come siamo abituati a vederle quotidianamente. Vengono utilizzate per creare pagine informative, di conversione, pubblicitarie oppure veri e propri siti web.

Le Ghost Page ti permettono di veicolare il traffico verso un altro sito lasciando transitare gli utenti prima sulla tua pagina. E’ molto utile per il monitoraggio tramite uno o più pixel quando non hai il controllo sulla pagina di destinazione, ad esempio Amazon™ o una piattaforma di delivery, ecc.

Le Splash Page invece hanno le stesse caratteristiche delle Landing Page e possono essere utilizzate per promozioni o comunicazioni speciali ad esempio. Quindi mostrarle agli utenti prima della pagina principale invitando gli utenti ad una azione o semplicemente subire una pubblicità prima di reindirizzarli verso la pagina di destinazione.